venerdì 11 ottobre 2013

:: osteria 'di Culegna' (Pisa)

Era dalla primavera duemiladodici che non mi capitava di passare una serata all'osteria 'di Culegna' e mi ha fatto piacere scoprire che l'entusiasmo dei gestori e la qualità del cibo non sono cambiati. Molto buona l'insalatina di calamaretti, gamberi e verdure al vapore.
Ottimo il fritto di baccalà in crosta di semi di sesamo. Meno interessante il tortino di melanzane (di fatto una semplice parmigiana). Tre antipasti, due primi, un secondo, tre assaggi di dolce, acqua e vino €87, 00.







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco il locale, la mia ultima visita è solo un po piu' recente della tua , diciamo inizio anno ed il ricordo e' abbastanza piacevole! Il servizio e' forse fin troppo informale, buona cucina, con la pecca talvolta di far parsimonia nelle quantita' di pasta o polenta :)
proprio la polenta che doveva accompagnare il cinghiare era quasi inesistente ! il locale non mi dispiace anche per la spesa diciamo media ! primo, secondo e dolce, bevendo vino imbottigliato della zona , sui 35 euro piu'o meno ! ciao ! Morvit

B. ha detto...

Grazie Morvit, sei stato precisissimo!

Anonimo ha detto...

di niente lady B :) il buon cibo mi appassiona ed il buon bere anche :)
Ciao ! Morvit