domenica 18 dicembre 2011

:: trattoria "La Botteghina" (Livorno)


Il locale è carino, non c'è che dire. Il proprietario è simpatico. La livornesità è forte.
Tuttavia c'è qualcosa che mi ha stonato in questa trattoria di via Roma a Livorno...
Innanzitutto il menu prevede troppi piatti (per i miei gusti).
In secondo luogo nessuno dei dolci è fatto in casa.
Noi eravamo in tanti e devo dire che siamo stati benissimo.
La carbonara di mare era molto buona così come l'assaggino di cozze presente nell'antipasto.
Però, secondo me, considerando le alternative che offre la piazza livornese, potrebbero fare di meglio!
Una cena completa €25,00 a testa.

antipasto caldo di pesce

carbonara di mare

vino della casa

livornesità...

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ci sono stata da poco e non ci sono tornata più! la mia carbonara era pessima quindi mi sono trovata anche peggio di voi...l'antipasto anonimo e il dolce scadente... si può fare di più....molto di più