venerdì 19 marzo 2010

:: GlobOblò in New York: NBA (madison square garden)


Immaginavo che assistere ad una partita di NBA dal vivo sarebbe stato divertente ma non credevo che lo sarebbe stato così tanto!
Abbiamo visto New York Kniks contro Philadelphia 76ers al Madison Square Garden ed è stato uno spettacolo indimenticabile non solo per la partita, che stata bella e combattuta fino alla fine (quando i New York Kniks hanno battuto i Philadelphia 76ers 92 a 88!), ma anche per lo show al contorno che solo gli americani sanno creare.
Durante il gioco ogni passaggio era sottolineato da una musica diversa scelta dal dj mentre una serie di animatori invitavano il pubblico ad intonare cori o ad improvvisare balletti di buon auspicio.
Ogni quarto di tempo veniva presentato un nuovo stacchetto di intrattenimento: balletto delle new york dancers, mini-torneo di baby giocatori di basket (dei fenomeni da brivido!), gara di frisbee, esibizione di ginnaste ecc.
Tutto questo in un contesto pieno di luci, colori, persone e qualunque genere di "schifezza" purchè commestibile (pop corn, hot dog, patatine e perfino sushi).

players
dj
cenetta "light"

cronostoria del match

Nessun commento: