lunedì 25 ottobre 2010

:: Pisa Book Festival (Pisa)


Si è appena concluso il Pisa Book Festival, un appuntamento molto atteso nel panorama pisano che quest'anno è tornato in città con due sessioni distinte per adulti e bambini: PBF/Palazzo dei congressi e PBJ/Stazione Leopolda.
Io ho visitato sia l'una che l'altra e devo dire che il programma di incontri, convegni, letture e laboratori era davvero molto interessante.
Ho comprato quattro libri illustrati uno più bello dell'altro con il 20% di sconto.
I miei più grandi complimenti vanno sia agli organizzatori che agli operatori che hanno seguito l'iniziativa che, oltre tutto, non prevedeva nessun biglietto d'ingresso.
Non vedo l'ora all'anno prossimo per ricominciare il mio giro ...

PBJ/Stazione Leopolda

PBJ/Stazione Leopolda: stand

PBJ/Stazione Leopolda: stand

PBF/Palazzo dei Congressi

Nessun commento: