venerdì 5 aprile 2013

:: il nuovo Lumiere (Pisa)

C'è qualcosa che non mi convince nel nuovo Lumiere. Il programma è ricco di eventi spesso interessanti ed il locale è oggettivamente belloccio, però l'atmosfera è fredda e non mi spiego il perchè.
Forse è l'effetto nostalgia dell'omonimo ex-cinema. Non so. Ma non demordo. E ci ritorno. Anche solo per la scelta grafica di sito e locandine, che trovo deliziosa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

posso solo parlare della mia unica visita di giovedi, con jazz in veste jam ! Che dire, son nostalgico del mitico dr jazz, non bastano i soliti musicisti x creare la giusta atmosfera. Sono entrato dopo la cena, pagando 7 euro con consumazione( un filino caro), ma la band termina a fine cena o poco dopo! la musica fa un po da piano bar ai commensali, che m'e' sembrato snobbare ed infischiarsene dei musicisti! MAH !

B. ha detto...

Ciao Anonimo, grazie per il commento. La jam del giovedì è uno degli appuntamenti che mi sono riproposta di visitare quanto prima. A questo punto però proverò ad andare a cena. Pagare €7,00 per mezz'ora di concerto mi sembra decisamente eccessivo.