domenica 3 giugno 2012

:: GlobOblò a Milano: birreria "Il Coccio"


Domenica sera alcuni amici di Milano mi hanno portato in zona Navigli per l'aperitivo.
Abbiamo sperimentato la birreria 'Al Coccio', un locale piccolo ma con molti tavoli all'aperto e con una selezione di birre artigianali decisamente interessante!
Io ho assaggiato la Hercules (Denver, Colorado), una birra piuttosto buona anche se non troppo semplice al gusto...
Il locale è carino, i ragazzi che lo gestiscono sono simpatici e l'idea di servire le birre all'interno di cocci di diversa forma, colore e dimensione è molto divertente.
Il rapporto qualità/prezzo è altuccio ma mi dicono normale per la città di Milano (3 birre €31,00).

il menu

le nostre birre

la (ottima ma pesantuccia) 'Hercules' e il calice
in cui ho avuto il piacere di berla!

Nessun commento: