venerdì 15 aprile 2011

:: concerti "SUBSONICA" (15/4, Firenze)


Sono appena tornata a casa dopo essermi goduta il concertone dei SUBSONICA al Nelson Mandela Forum di Firenze.
Samuel e compagni sono stati letteralmente strepitosi con una scaletta che ha spaziato da Discolabirinto a Eden, da Tutti i miei sbagli a Sul Sole, da L’ultima risposta a Serpente, da Aurora sogna a Prodotto Interno Lurido passando da Colpo di pistola, Benzina Ogoshi, Istrice, La funzione, Il cielo su Torino, Serpente, Depre, Liberi tutti, Il diluvio, Eva-Eva ecc. ecc. e per concludere con l'emozionante atmosfera rarefatta di L'Angelo.
Ho ballato dall'inizio alla fine e mi sono divertita davvero un sacco!
Ho il vago sospetto che non resisterò alla tentazione di concedermi qualche altra tappa estiva del tour... =)
Grandi ragazzi!!!!

primo tempo, con camicia bianca e cravattina nera

secondo tempo, con camicia nera e cravattina bianca

verso la fine

la mia bellissima maglietta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO CONCERTO

Giuseppe ha detto...

Il 25 aprile suonano a Torino!!!!!!!!!!

B. ha detto...

Si, lo so, faranno un concerto acustico in p.zza San Carlo a Torino come conclusione di una giornata di musica e letture sul tema della Resistenza che avrà inizio alle H15.
Purtroppo non potrò esserci!
Divertiti anche per me!!! ;-)