martedì 11 giugno 2013

:: ristorante 'Lo Scoglietto' (Rosignano Solvay, LI)

Erano almeno due anni che non mi capitava di passare una serata al ristorante 'Lo Scoglietto' e devo ammettere che
(enogastronomicamente parlando!) non è stata un'esperienza entusiasmante. Sarà perchè lo associo a vecchi, bellissimi ricordi o forse solo perchè ho scelto il momento peggiore per visitarlo (il primo sabato sera all'asciutto dopo mesi e mesi di pioggia) ma nessuno dei piatti che ho assaggiato, a parte i paccheri con polpo e pomodorini, mi ha colpito in modo particolare. L'ambiente è, come sempre, delizioso e i ragazzi in sala sono piacevoli e preparati. Tuttavia il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato meno vantaggioso di un tempo (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 2 sorbetti, 2 caffè, 1 bottiglia di pinot bianco Vorberg e 1 bottiglia d'acqua €78,00).






Nessun commento: