lunedì 15 settembre 2014

:: libri 'ZERO | la mia storia' (A. Douglas, P. Neal)

Un bellissimo ed inatteso regalo mi ha introdotto nel malinconico mondo di uno degli artisti più intriganti della storia del rock. 'ZERO | la mia storia' è un libro molto interessante. Una raccolta di scritti intensi e struggenti che, sapientemente riorganizzati da Alan Douglas (produttore musicale e cinematografico) e Peter Neal (documentarista), ripercorrono la vita di Jimi Hendrix dalla nascita fino a pochi giorni dalla morte. E ora non mi resta che attendere il 18 settembre per l'uscita del
film 'Jimi Is All My Side' di John Ridley sperando che sia altrettanto intrigante.

'E' impossibile dire che aspetto avranno le nuvole prima di vederle. Domani potrei non essere più qui, perciò mi concentro su quello che sto facendo adesso. Sai, gli esseri umani muoiono con estrema facilità' (Jimi Hendrix)

Nessun commento: