lunedì 5 luglio 2010

:: domani sera unica data italiana dei Pearl Jam (HJF 2010)


Quando ho sentito lo notizia del nubifragio che anche quest'anno ha colpito Venezia in occasione del Heineken Jammin Festival ho egoisticamente sperato che saltasse lo show e che Eddie domani sera non suonasse in mia assenza.
Dal primo concerto del 1996 a Roma non mi sono mai persa un suo tour in Italia ...
Spero solo che qualche canale tv o qualche radio ne trasmetta almeno un pezzettino!
E spero anche che gli organizzatori del HJF la smettano di dire che è una "maledizione" e riflettano sulla possibilità che quella zona in questo periodo non sia la metereologicamente più adatta ad accogliere questa manifestazione.

3 commenti:

nena ha detto...

Ero a Venezia nel 2007 quando una tromba d'aria ha buttato giù il palco ed il concerto è stato annullato, non ti dico la delusione!
Invece ieri ha suonato, e pare anche molto bene! Ha duettato con Ben Harper in una cover di "Under Pressure" e Ben harper ha duettato con i PJ in "Red Mosquito" e "Rockin’ in the Free World".
Ci siamo perse un gran concerto B.!
Ma pensando a Verona e Pistoia aspettiamo il prossimo tour! =)

B. ha detto...

Per il momento non ci resta che accontentarci di video di scarsissima qualità ...
Eccone alcuni:
http://www.youtube.com/watch?v=67ltcHwJYLY&feature=related (Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town)
http://www.youtube.com/watch?v=jjk285hY3-k (Alive)

B. ha detto...

Ieri sera ho visto su MTV la tappa di Austin (Texas).
Eddie e Ben Harper ...
Un concerto STREPITOSO!!!